Nasce Alessandria Shopping per Gagliaudo! Da oggi tante novità sul nostro portale

Un ecosistema digitale al servizio dell'economia reale. Con questo intento nasce AlessandriaShopping, nuovo portale web che raduna gli attori commerciali della città di Alessandria, nato in occasione di Gagliaudo fra i Mercanti.
Attorno alla novità digitale presentata in occasione di Gagliaudo, ruotano altre realtà digital sorte nei mesi del lockdown, come ad esempio il portale Adomicilio.info che oggi vede impegnati in sinergia l'agenzia di comunicazione ModusOperandi e l'agenzia di pubblicità UnionPubbli3, con il supporto di Confesercenti.
Anche l’Associazione Confagricoltura Alessandria è presente, tra i partner, con il suo sito www.confagricolturalessandria.it e il progetto “L’agricoltura a domicilio”, nel quale si trovano le aziende agricole e agrituristiche che vendono a domicilio del cliente prodotti freschi e a filiera corta direttamente dalle campagne della provincia.
In occasione di Gagliaudo, il digitale fa squadra unendo le forze, impegnandosi nella riuscita di una manifestazione che per la prima volta in assoluto avrà la sua piazza digital e social. I commercianti potranno promuovere le proprie offerte, in occasione di Gagliaudo, su Alessandriashopping e le stesse saranno comunicate anche dai portali partner, sulle proprie piattaforme e sui propri canali social. Un primo passo importante per mettere a sistema gli sforzi fatti duranti i mesi di chiusura e sviluppare sempre di più i servizi che il web può offrire al settore commercio ed agricoltura, a cominciare da una vetrina a costo zero capace di intercettare quell'ampio pubblico che ad oggi le regole anti-assembramento e di distanziamento sociale ancora non consentono pienamente.